I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Sognando Casa Shop. Continuando ad usare il sito, accetti la nostra normativa sui cookie.

close
  • Siete un venditore autorizzato?

    Sognando Casa Shop è l’unico negozio online autorizzato alla vendita di piastrelle e parquet dalle case produttrici italiane presentate.

  • I prodotti sono di prima scelta?

    Tutti i prodotti in vendita su Sognando Casa Shop sono originali e di prima scelta.

  • Perché i prodotti hanno sconti diversi?

    Lo sconto di ogni prodotto del negozio online è autorizzato dalla casa produttrice ed è quindi lo sconto ufficiale autorizzato. Sconti e prezzi differenti da quelli esposti nel nostro negozio sono da ritenersi non autorizzati, di prodotti non ufficiali o di seconda scelta.

  • Posso ricevere un campione?

    Si, è possibile richiedere una o più piastrelle di campione e/o un folder colori per valutare il prodotto. Il campione viene fornito gratuitamente e il cliente deve solo pagare il costo di spedizione. Il costo della spedizione dipende dalla distanza, dal peso e dal volume. È possibile richiedere il costo telefonando al +39 3939332265 o inviando un e-mail a info@sognandocasashop.it

  • In quali paesi spedite?

    Spediamo le piastrelle e il parquet in tutti i paesi del mondo.

  • Quali sono i costi di trasporto?

    I costi di trasporto variano da caso a caso in base al peso della merce, al volume e alla distanza della destinazione merce dalla fabbrica produttrice. All’interno del carrello i costi di trasporto sono settati di default a € 0,00. È possibile richiedere il costo del trasporto telefonando al +39 3939332265, inviando un e-mail a info@sognandocasashop.it indicando quantità e località di destinazione merce o attendendo il contatto telefonico del nostro customer service.

  • Quali sono i tempi di consegna?

    I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità dei materiali. In genere 10/15 giorni per consegne in Europa, oltre i 20 giorni per consegne fuori dall’Europa.

  • Come avviene la consegna?

    Consegniamo le piastrelle e il parquet con mezzi di trasporto idonei al peso e ai volumi. Il mezzo di trasporto è sempre dotato di sponda idraulica e i prodotti vengono scaricati al piano strada.

  • Come seguire un ordine?

    Ad ordine pagato, affideremo la spedizione ad uno dei nostri trasportatori e ti invieremo via e-mail tutti i riferimenti per seguire la spedizione de tuo ordine.

  • Come pagare un ordine?

    Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario o PayPal. Ad ordine accettato riceverai via e-mail le coordinate bancarie per effettuare il saldo merce.

  • Se la merce arriva rotta?

    Il trasporto è assicurato. In caso di ricezione di imballo rotto o deteriorato scrivi sulla bolla di ritiro “imballo rovinato - ritiro con riserva di verifica integrità merce” e inviaci via e-mail a info@sognandocasashop.it una o più fotografie dell’imballo. Nelle 48 ore successive alla ricezione accertati dell’integrità della merce e nel caso dovessi trovare qualche pacco rotto contattaci per riceverne in sostituzione.